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Patrick&son Pantalone Chivas

69,00 €
PANTALONE UOMO MODELLO CHIVAS
PANTALONE UOMO MODELLO CHIVAS Leggi tutto
Colore :
  • FANGO
Taglia :
  • 44
  • 52

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  • CONTRASSEGNO SEMPRE GRATUITO
    Paga comodamente in contanti al corriere
  • SPEDIZIONE GRATIS
    Con una spesa minima di 69€
  • RESO E CAMBIO TAGLIA ESTESI A 30 GIORNI
    Con una spesa minima di 99€ sono gratis
  • A TUA DISPOSIZIONE SU WHATSAPP
    Contattaci per qualsiasi info (taglie, foto o altro)

Descrizione

PANTALONE UOMO MODELLO CHIVAS
Pantalone Uomo Modello Chivas dell'iconico brand PATRICK&SON . Ridefinisci le regole di stile con Boutique Manu!

▪Il modello di Pantalone con codice di riferimento CHIVAS è l'esempio di lifestyle proposto dal vasto catalogo Manu, capace di tradurre in capi performanti e look di tendenza esigenze di stile
▪Moda:
▪Vestibilità: REGULAR FIT

Codice

CHIVAS

Marca

PATRICK&SON

3 rate senza interessi.

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Al momento del pagamento

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Alla spedizione dell'ordine

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Ogni 30 giorni

Il resto degli addebiti sulla tua carta avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all'estinzione dell'intero importo. Ti informeremo prima di ogni pagamento.

 

 

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Le spese di spedizione sono GRATIS SOLO in ITALIA per spese superiori a 69€, inferiori a tale importo hanno un costo fisso aggiuntivo di 5,00€. I tempi di consegna previsti per l'Italia è di 24/72h.

N.B. In periodo di saldi le spedizioni possono subire dei ritardi di consegna da parte di corrieri.Si precisa che BOUTIQUE MANU non è responsabile di tali ritardi. 

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con IMPARATO SRL UNIPERSONALE e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a IMPARATO SRL UNIPERSONALE, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Gli ordini sono spediti da IMPARATO SRL UNIPERSONALE (tramite corriere BARTOLINI)Dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-18:00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che IMPARATO SRL UNIPERSONALE può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti.

La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.

N.B. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Per modificare un ordine o modificare l'indirizzo di spedizione o il metodo di pagamento, se si è confermato lo stesso per sbaglio, è possibile contattarci all'indirizzo e-mail ordini@boutiquemanu.it prima che l'ordine stesso venga spedito.

In tutti i casi IMPARATO SRL UNIPERSONALE si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite corriere espresso Bartolini da IMPARATO SRL UNIPERSONALE . Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Le spedizioni IMPARATO SRL UNIPERSONALE sono assicurate contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.

L’assortimento presente su www.boutiquemanu.it riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato in tempo reale con tutti i magazzini di appartenenza a IMPARATO SRL UNIPERSONALE grazie ad un sistema creato dall'azienda MagicStore, sinonimo di sicurezza e precisione informatica. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su www.boutiquemanu.it. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

Durante il periodo dei SALDI, il costo per il rientro merce in caso di reso o cambia taglia, è pari a 6,00€ e sarà affidata dal corriere indicato da Boutique Manu.

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti. 

In occasione del periodo natalizio, per gli ordini effettuati nel mese di dicembre, il Cliente ha diritto di restituire gli articoli non indossati entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce. Tale estensione si applica esclusivamente agli ordini effettuati fino al 23 Dicembre e in conformità con le altre condizioni previste dalla nostra politica di reso. 



La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente,IMPARATO SRL UNIPERSONALE  non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso, includendo l’apposito modulo (cfr. punto C) compilato.

Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di IMPARATO SRL UNIPERSONALE che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso o cambio. IMPARATO SRL UNIPERSONALE si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione di reso e cambio e concordati con il Cliente.

PROCEDURA DI RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@boutiquemanu.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di 
IMPARATO SRL UNIPERSONALE invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
La spesa di rientro merce e il costo di contrassegno (se scelto come metodo di pagamento), in caso di reso, sono a carico del cliente e quindi non rimborsati, salvo diverse specifiche citate a inizio informativa.

Scarica il MODULO PER IL RESO 

Spedire il pacco a: 

IMPARATO SRL UNIPERSONALE

Via Abate Minichini 27-32 A/B

80141 Napoli (NA) - Italia


PROCEDURA DI CAMBIO

Nel caso in cui fosse presente un errore di scelta della taglia su www.boutiquemanu.it  è possibile effettuare il cambio, entro 14 giorni dalla ricezione della merce, SOLO per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differenteÈ previsto un solo cambio merce per singolo ordine.
Le modalità di pagamento delle spese di spedizione (rientro e riconsegna) verranno concordate in base alle necessità del cliente, con il nostro servizio assistenza all’indirizzo 
info@boutiquemanu.it. oppure al numero Whatsapp 3319667149, specificando il codice dell’articolo che si intende cambiare. Una volta ricevuta la richiesta di CAMBIO, il customer service di IMPARATO SRL UNIPERSONALE  invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
La spesa di rientro merce e il costo di contrassegno (se scelto come metodo di pagamento), in caso di cambio, sono a carico del cliente e quindi non rimborsati, salvo diverse specifiche citate a inizio informativa.

Spedire il pacco a: 

IMPARATO SRL UNIPERSONALE

Via Abate Minichini 27-32 A/B

80141 Napoli (NA) - Italia

 

CONDIZIONI DI RESO E CAMBIO TAGLIA (Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

Per inviare a IMPARATO SRL UNIPERSONALE uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

  1. Tutti gli articoli in vendita sul sito https://startup.maioradv.com sono consegnati al Cliente con un cartellino originale di autenticità fissato al capo. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino.
  2. Il reso sarà accettato solo con i cartellini integri. Non saranno in nessun caso accettati resi con i cartellini tagliati, spezzati, staccati, rimossi o manomessi.
  3. I capi da rendere non devono essere stati indossatistiratilavati trattati in alcun modo.
  4. I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati imballati in modo adeguato. 
  5. Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
  6. La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data della consegna.
  7. Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso a info@boutiquemanu.it.
  8. A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, IMPARATO SRL UNIPERSONALE si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato, perché articoli che presenteranno le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate, saranno considerati irrimediabilmente deprezzati e invendibili e, pertanto, con valore pari a zero euro.

N.B.
 Le spese e i costi di restituzione prodotto (es. contrassegno, rientro merce, ecc.) sono in ogni caso a carico del cliente se non diversamente specificato.

 

Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

Il Diritto di recesso consiste nella possibilità – concessa al consumatore per contratti conclusi fuori dai locali commerciali (a domicilio, per strada, per posta, ecc.) o per contratti a distanza (via Internet, per telefono, ecc.) – di decidere unilateralmente di sciogliere il vincolo contrattuale con il venditore ENTRO 14 GIORNI dalla stipula dello stesso, ottenendo di conseguenza la restituzione del prezzo pagato.

Il termine per esercitare il diritto di recesso decorre:

  • per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore;
  • per i servizi, dal giorno della conclusione del contratto.

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il consumatore è tenuto alla restituzione entro 14 giorni (fa fede il timbro postale) decorrenti dal giorno del ricevimento della merce.

Il rimborso del prezzo pagato deve avvenire, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio di recesso da parte del consumatore.

 

Diritto di recesso

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: 

A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via mail su info@boutiquemanu.itcontenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. 

Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: 

  • l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
  • il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; 
  • la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. 

Il riaccredito verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.

 

SPECIFICHE RISERVATE AL CLIENTE DA IMPARATO SRL UNIPERSONALE

Il cliente può scegliere di compensare il proprio reso con i buoni reso da usufruire secondo le seguenti modalità: 

  • può essere utilizzato una sola volta entro 2 mesi dal momento del reso
  • non può essere cumulato con altri Buoni Reso
  • deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore 

È possibile effettuare il cambio o reso anche tramite numero whatsapp: 3319667149

 

___
 

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

 

BOUTIQUE MANU accetta i seguenti metodi di pagamento:

 

  1. CARTA DI CREDITO (la transazione è cifrata e sicura, protetta da certificato SSL)
  2. PAYPAL (paga comodamente con il tuo account PayPal o anche solo tramite carta di debito o di credito)
  3. KLARNA (compra ora e paga dopo in 3 RATE senza interessi)
  4. BONIFICO BANCARIO (l'ordine non sarà spedito finchè i fondi non risultano trasferiti sul nostro conto corrente)
  5. CONTRASSEGNO (paga in contanti alla consegna del pacco. Il metodo di pagamento non prevede costi aggiuntivi ed è valido solo per l'Italia)

Non sai ancora che taglia acquistare?

Il nostro servizio clienti ti aiuterà a trovare la taglia giusta.
Telefono: 081/ 7513586

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